domenica 9 maggio 2010

Sfruttamento del corpo femminile

Molto fisico ma poco uso dell'intelligenza. All'inizio di un programma, per esempio "Striscia la notizia", ti vedi davanti alla televisione delle veline, cioè ragazze, che vengono sfruttate soltanto per far continuare a guardare il programma da uomini e fargli venire in mente cose impossibili. Perché sfruttano ragazze? Esse che cosa provano? Si sentiranno obbligate? Perché tutto questo? Le veline in gran parte si autosfruttano per i soldi e per la fama ed espongono il loro corpo come fosse un fenomeno da baraccone. Loro dovrebbero pensare invece non solo a questi obiettivi. Nei programmi di Enrico Papi, per fare un altro esempio, che cos'è che ti vedi davanti? Che domanda difficile! E' ovvio, delle veline! 
Qualche volta il sabato vado a mezzanotte in un bar e vedo alla televisione alcune persone ricche accompagnate da prostitute. 
E ora quasi dappertutto c'è sfruttamento del corpo femminile per far diventare tutto un gioco stupido e volgare, con degli interessi economici precisi. Ci vorrebbe una rivoluzione!!! Naturalmente pacifista! 

Nessun commento:

Posta un commento